Back online

Eccomi di ritorno, dopo la ripartenza da Cefalonia ci sono state varie peripezie e pigrizie che hanno portato ad un decremento degli aggiornamenti a questo blog, ne citerò alcune. però grazie Bea che mi hai chiamato e sboccato da sto stallo!

Rottura wifi pc

Paesino al km X tra Patrasso(o Patra come direbbero da ste parti) mattina parto un pò di fretta, procastino la pisciata mattutina e per qualche centinaio di metri sono in zone troppo urbanizzate per la pisciata libera, ad un certo punto mi trovo ad attraversare una ferrovia abbandonata, e lo spot si presta particolarmente bene alla mia liberazione, nella concitazione del momento appoggio la bici al binario che ovviamente cade, e la schiscia rimasta di traverso in una borsa va a sfondare il culo del pc che a sua volta fa trenino con la scheda di rete. Vabbè poteva andare e peggio e me la son cavata recuperando la scheda del mio vecchio thinkpad che ludo mi ha gentilemnte smontato e portato. altra parentesi anche il vecchio thinkpad era deceduto a causa della bici infilando il suo schermo nei raggi. vabbè che bello avere p vecchi!PASSA A LINUX!! ed il tuo pc non invecchierà mai, se non a causa di quei maledetti che creano pagine web che avrebbero bisogno di un cluster per girare. vabbè finito lo sproloquio.

Compagnia

La rottura del pc è stata solo l’inizio della mia pigrizia in seguito ho passato molto tempo in compagnia, e se si è compagnia chi te lo fa fare di metterti a scrivere!!

Procastinazione

autoesplicativa

Altro

Bo sticazzi, nel caso aggiungerò

but mo i’ll aggiornerò the sito

Meme a caso per mettere almeno un immagine, ma devo ammettere che ha fatto la mia settimana, e mi ha fatto sperare in un futuro migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *